CHI SIAMO

 

Caro Visitatore, a nome del Direttivo Ti diamo il benvenuto sulla nostra nuova pagina interattiva.
IL Cral Busitalia Campania e’ un’ associazione senza finalità di lucro, che rappresenta circa 600 lavoratori e pensionati.
Tale associazione, nasce il 27 novembre del 1997, i soci fondatori, tutti dipendenti aziendali erano: Astuti A., Attanasio G, Anastasio M, Bochicchio A, Del Pozzo V, Faggiano P, Giordano M, Messano E, Nacchia L, Plaitano R, Zaramella A.
Nel corso di questi anni il circolo ha subito numerosi cambiamenti dovuti all’esigenza di essere sempre più vicino ai Soci, con strumenti adeguati ai tempi in cui viviamo. Il nuovo Direttivo è costituito dai soci : Di Florio C. presidente pro tempore, D'Agostino D. vice presidente, e dai consiglieri: Di Lieto M.,Pinto V., De Prisco M., Arpino G., Memoli N., Milione N., Bassi L., Celano C., Iuliano A., D'Ambrosio A., Vicinanza M., Anastasio M., Nasta L., Vaccaro L., Pennarola D., Gei O., Quercitelli A., Nocera L., Ruggiero G.,  Tutte le attività sportive, culturali, ricreative e sociali vengono gestite dalle nostre sezioni.
Gli organismi dirigenti del nostro Circolo sono formati tramite libere elezioni ed i loro componenti, eletti tra i soci effettivi. Le cariche sono a totale titolo gratuito . Le norme statutarie possono essere visionate cliccando su STATUTO sulla home page.
Il nostro circolo organizza, fondamentalmente, il tempo di non lavoro dei dipendenti, dei pensionati e dei loro familiari, con l’organizzazioni di eventi aggreganti e prestando molta attenzione anche ai soci più piccoli (figli di dipendenti), e attraverso la ricerca costante di soluzioni diverse sempre più appetibili ed economicamente convenienti, questo grazie anche all’affiliazione a strutture come A.N.C.A.M (Associazione Nazionale Circoli Autoferrotranvieri – Mobilità) e AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) .
Altro argomento a noi molto caro è quello delle convenzioni, strumento che ci consente di offrire un serie di agevolazioni, che di fatti creano un circuito di convenienza e di supporto alle famiglie dei nostri associati.
Dunque, le attività del nostro circolo sono numerose e in continua evoluzione, con l’obbiettivo costante del benessere dei Soci e finalizzato allo sviluppo di questa associazione.
Con l’augurio che il nostro operato sino a qui sia gradito, salutiamo quanti ci vorranno consultare o contattare.
                                                                                                                                           IL DIRETTIVO

SCARICA STATUTO